Gunpla e Diorama è un gruppo privato presente sul social network Facebook. Per iscriversi è necessario disporre del proprio account Facebook. Per inviare la richiesta di iscrizione al gruppo Gunpla e Diorama clicca sul tasto ISCRIVITI AL GRUPPO.

Facebook iscriviti
Una volta inviata la richiesta di iscrizione, gli Amministratori del gruppo si riserveranno la facoltà di valutare la vostra richiesta prima di approvare il vostro accesso al gruppo. Una volta approvata la vostra richiesta, riceverete sul vostro account Facebook una notifica di avvenuta iscrizione. Prima di effettuare l’iscrizione rispondendo alle domande del gruppo, vi invitiamo a leggere attentamente il regolamento della nostra comunità.

  1. Nessuna attività di promozione o spam.
    Non sono ammessi post, messaggi, foto o video che promuovano attività commerciali personali, o che servavo a scopo di vendita o pubblicità di attività commerciali pubbliche o private.
    Sono invece ammessi post o link che indichino una marca o un sito NON DI PROPRIETA’ PERSONALE solo al fine di indicare agli utenti dove poter reperire materiale utile al modellismo.

  2. Contenuti offensivi, non legali, discriminati o razziali.
    Non è ammesso pubblicare post, messaggi, foto o video che contengano materiale che inciti alla discriminazione razziale, alla pornografia, alla pedofilia, alla violenza pubblica o privata, o che offendano la sensibilità della comunità.

  3. Riferimenti politici, sociali e ideologici.
    Non sono ammessi post, messaggi, foto o video che esprimano o pubblicizzino partiti politici o ideologie politiche, ne che incitino in alcun modo a forme di governo diverse dalla democrazia.
    Sono inoltre vietati post che esprimano qualsiasi idea o parere personale nei confronti dello lo Stato Italiano, degli enti pubblici, delle Forze dell’Ordine.

  4. Codice etico e comportamentale.
    Non sono ammessi commenti, pareri o idee offensive verso alcun membro bel gruppo, o che contengano turpiloquio o linguaggio inappropriato al tema del gruppo.

  5. Copyright e diritti d’autore.
    Non sono ammessi post, messaggi, foto o video che contengano materiale di proprietà altrui, protetti da diritti d’autore, senza l’esplicito permesso scritto del possessore dei diritti.
    E’ consentito postare i propri modelli o le proprie opere anche se sono state acquistate da aziende di terze parti, tuttavia è vietato postare o condividere materiale che sia di proprietà altrui senza l’esplicito permesso del proprietario. L’utente in tal caso si assumerà la responsabilità del materiale pubblicato, in caso di controversie legali.

  6. Rispetto della privacy.
    Non sono ammessi post, messaggi, foto o video che violino il diritto alla privacy, secondo le attuali leggi vigenti in materia di uso corretto dei dati personali e dati dei sensibili. Gunpla e Diorama non tratta alcun dato personale dei propri iscritti, ne svolge attività promozionali a scopo commerciale o di lucro. Gli unici dati in possesso di Gunpla e Diorma consistono nel Nome Account Facebook dell’utente iscritto.

La violazione di uno o più punti del regolamento potrà comportare l’espulsione dell’utente dal gruppo.
Gli Amministratori si riservano inoltre la facoltà di rimuovere post, immagini, video e link non coerenti con il tema fondamentale del gruppo.